Tra le molte iniziative che caratterizzano l’impegno di TePe in ambito sociale figura la campagna Pink Ribbon, condotta l’anno scorso in Svezia e Finlandia, a favore della lotta contro il tumore al seno e che dal prossimo autunno vedrà coinvolte anche le filiali di TePe in Italia, Danimarca, Islanda, Paesi Bassi, Stati Uniti, Francia nonché i distributori in Grecia, Ucraina, Portogallo e Serbia.
L’appuntamento è quindi per il prossimo ottobre, il mese ormai noto anche come il mese rosa, durante il quale si svolge, con una lieve variazione da un paese all’altro, la campagna Pink Ribbon di sensibilizzazione sulla prevenzione del tumore al seno.
Helena Ossmer Thedius, Marketing & Innovation Director di TePe, ha così commentato l’iniziativa: «Lavoriamo costantemente per far crescere la consapevolezza sulla salute orale e il suo legame con la salute generale. Siccome la ricerca sul cancro è molto importante per lo sviluppo sanitario globale, siamo lieti di supportare la campagna Pink Ribbon come parte delle nostre iniziative sostenibili».
Ricordiamo che dal 1965 TePe propone scovolini e spazzolini sviluppati in collaborazione con esperti del settore dentale al fine di promuovere una buona salute orale.
L’anno scorso l’iniziativa con Pink Ribbon ha riscosso un bel successo, raggiungendo un ricavato di circa 60.000,00 euro a favore della ricerca sul cancro: un obiettivo che TePe conta di migliorare ancora grazie all’ampliamento del sostegno in altri paesi del mondo.
Per info
www.tepe.com.
Clementine Dorleans (Marketing Manager)
clementine.dorleans@tepe.com