Spray TePe Hydrating: si completa la gamma dedicata alla bocca secca

TePe Spray Hydrating
A livello globale, circa 1 persona su 5 soffre di secchezza della bocca¹ e dei disagi connessi. Con l’invecchiamento della popolazione e l’aumento delle patologie croniche, questa condizione è sempre più comune. 
Lo spray TePe Hydrating, all’aroma di mela e menta piperita delicata, stimola la saliva e dona freschezza immediata. Contiene urea per l’idratazione e fluoro e xilitolo per aiutare a proteggere i denti. Da utilizzare a partire da 12 anni, su tessuti orali intatti, con una dose massima di 20 spruzzi al dì. Spray da 50 ml. 
Collutori, gel (lanciati nel corso del 2023) e spray TePe Hydrating™ si completano a vicenda, da utilizzare in base al momento della giornata o della formulazione cosmetica preferita. Insieme al dentifricio delicato TePe Pure™, privo di SLS, i prodotti TePe Hydrating aiuteranno a soddisfare le molteplici esigenze di chi soffre di bocca secca. Si consiglia la versione senza aromi aggiuntivi per le bocche molto secche e sensibili e quella aromatizzata quando i disagi sono lievi.

Riferimenti Bibliografici
¹ Furness S, et al. Interventions for the management of dry mouth: topical therapies. Cochrane Database Syst Rev. 2011 Dec 7;(12):CD008934.