UNIDI (Unione Nazionale Industrie Dentarie Italiane), ha comunicato la data definitiva della manifestazione fieristica Expodental Meeting di quest’anno, che si terrà dal 19 al 21 novembre prossimo, sempre a Rimini. L’annuncio giunge come il primo passo verso la graduale ripresa delle attività da parte di tutti gli operatori del settore dentale e testimonia il desiderio di UNIDI di porsi al fianco delle aziende per mettere a frutto investimenti e progetti per una efficace ripartenza.
Con questa decisione, che è il risultato di un attento monitoraggio da parte del Consiglio Direttivo dell’evoluzione dell’emergenza sanitaria, italiana e internazionale, UNIDI vuole confrontandosi con senso di responsabilità verso gli espositori, i visitatori, i professionisti del settore odontoiatrico e odontotecnico, lo staff e tutte le persone coinvolte nell’organizzazione e nello svolgimento della manifestazione.
UNIDI, aderente a Confindustria e membro di FIDE, è l’associazione che dal 1969 rappresenta oltre 110 aziende che producono attrezzature e materiali dentali e organizza Expodental Meeting.
Per questo la Segreteria Organizzativa Promunidi si è immediatamente riattivata per mettere a punto l’evento che per tradizione è un riferimento nel settore dentale quale punto di incontro per lo scambio di idee e di intenti fra imprenditori, industria e professione.
Info
Susi Marotti
s.marotti@unidi.it
+39 340 7496695